A.S.P. Castriota e Corroppoli

CHI SIAMO

STORIA

A.S.P. Castriota e Corroppoli

FOCUS

Ed è dotata di piena autonomia statutaria, regolamentare patrimoniale contabile tecnica e gestionale, nell’ambito delle disposizioni legislative che disciplinano la materia (L.R.n.15/2004 e relativo regolamento n. 1/2008).

L’ASP non persegue scopi di lucro, è disciplinata dalle leggi dello Stato e della Regione Puglia nonché dalla normativa vigente nel tempo in materia socio-assistenziale, socio-sanitaria ed educativa e dallo Statuto dell’ASP. E’ dotata di piena autonomia statutaria, regolamentare, patrimoniale, contabile, tecnica e gestionale.

L’ASP si propone esclusivamente il perseguimento di finalità nei settori dell’assistenza sociale, dell’assistenza socio-sanitaria e dell’educazione in un ambito territoriale che comprende gran parte dell’Alto Tavoliere.

L’A.S.P. indirizza prioritariamente, ma non esclusivamente, i propri interventi verso i soggetti residenti nei Comuni di CHIEUTI, SERRACAPRIOLA e verso gli altri comuni rientranti nell’ambito territoriale del proprio Piano Sociale di Zona (San Severo, Torremaggiore, Apricena, Lesina, San Paolo di Civitate e Poggio Imperiale).

SERVIZI